Se un tuo parente o una persona a te vicina è stata arrestata in flagranza per spaccio di droga (cocaina, cannabis, marjiuna, ecstasy, mdma) puoi rivolgerti ad Avvocato Arresto Spaccio Droga per immediata assistenza legale.

Sei preoccupato ? Non sai cosa accadrà ? Contattaci Immediatamente ti spiegheremo come possiamo aiutare la persona arrestata.

Compila la richiesta di contatto che trovi qui sotto per ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da un nostro Avvocato Arresto Spaccio Droga.

Per quale motivo si è proceduto all’arresto?

Nel caso in cui un soggetto viene sorpreso dalle Forze dell’Ordine nell’atto di:

  • cessione di droga a terzi;
  • possesso ingiustificato di sostanza stupefacente;
  • coltivazione non autorizzata di sostanza stupefacente;

si procedere all’arresto della persona.

Ciò perché l’articolo 73 del DPR 309 del 1990 vieta la condotta di cessione, possesso, coltivazione di sostanza stupefacente.

Secondo quanto previsto dalla legge:

Chiunque, senza l’autorizzazione di cui all’articolo 17, coltiva, produce, fabbrica, estrae, raffina, vende, offre o mette in vendita, cede, distribuisce, commercia, trasporta, procura ad altri, invia, passa o spedisce in transito, consegna per qualunque scopo sostanze stupefacenti o psicotrope di cui alla tabella I prevista dall’articolo 14, e’ punito con la reclusione da sei a venti anni e con la multa da euro 26.000 a euro 260.000.

Art. 73 DPR 309 del 1990

Mentre l’articolo 74 del DPR 309 del 1990 vieta il traffico illecito di sostanze stupefacenti e quindi il narcotraffico.

1. Quando tre o piu’ persone si associano allo scopo di commettere piu’ delitti tra quelli previsti dall’articolo 70, commi 4, 6 e 10, escluse le operazioni relative alle sostanze di cui alla categoria III dell’allegato I al regolamento (CE) n. 273/2004 e dell’allegato al regolamento (CE) n. 111/2005, ovvero dall’articolo 73, chi promuove, costituisce, dirige, organizza o finanzia l’associazione e’ punito per cio’ solo con la reclusione non inferiore a venti anni. 2. Chi partecipa all’associazione e’ punito con la reclusione non inferiore a dieci anni.

Art. 74 DPR 309 del 1990

Gli Agenti di Polizia o le Forze dell’Ordine in Generale, possono procedere dunque all’arresto della persona, portalo in carcere e, successivamente, si affronterà un processo penale ove si rischia una condanna molto pesante.

Perché rivolgersi ad un esperto avvocato specializzato in materia?

Sin dalle prime fasi dell’arresto è opportuno rivolgersi ad un esperto avvocato che conosca tutta la disciplina riguardante il commercio illecito o l’illegittimo possesso di stupefacenti.

In primo luogo appare opportuno rivolgersi ad un avvocato competente in materia per arrivare ad una pronta scarcerazione dell’arrestato e, in secondo luogo, per affrontare il processo penale nella giusta maniera per arrivare ad una sentenza di assoluzione o evitare pesanti condanne.

Lo spaccio, la coltivazione, il possesso di sostanza stupefacente non sempre configurano i reati previsti dal Testo Unico Leggi Stupefacenti.

Ed allora cosa aspetti: CONTATTACI!

Il Team di AvvocatoPenalistaH24.it si occupa da anni di difendere i propri clienti imputati del reato di spaccio di droga. 

Quali sono i casi di droga trattati da avvocato penalista h24?

Leggi qui i nostri casi trattati dallo Studio legale con riferimento ai processi risolti per assistiti arrestati per traffico illecito di sostanze stupefacenti.

–> Droga, Spaccio ad Ischia: scarcerazione per un nostro assistito;

–> Droga, Spaccio a Capri: scarcerazione per un nostro assistito;

–> Droga, Arresto e Processo in Argentina: scarcerazione per nostro assistito e rientro in Italia.

–> Droga: Riduzione di Pena per un nostro assistito condannato per spaccio.

Cosa dicono gli assistiti di avvocato penalista h24?

Leggi qui le nostre recensioni e che cosa dicono su di noi i nostri clienti.

In quale città o paese opera avvocato penalista h24?

Il nostro operato ha luogo nelle maggiori città Italiane ove vi sono le nostre sedi legali.

Il team di Avvocato Penalista H24 è internazionale ed opera nelle principali città Europee. 

I nostri avvocati sono plurilingue e garantisco il loro servizio legale in Inglese, Francese, Spagnolo ed Italiano. 

Garantiamo la Nostra Attività Legale anche al di fuori dell’Europa. 

Abbiamo contatti e sedi legali in tutto il mondo tramite il nostro team di avvocati ! 

Cosa fare per contattare avvocato arresto spaccio droga?

Se vuoi ricevere assistenza o consulenza legale su questo argomento puoi rivolgerti ad Avvocato Penalista H24 che vanta del suo team un esperto e specializzato in Droga e Stupefacenti.

Compila le richieste di contatto per ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da un nostro Avvocato Specializzato in Arresto per Droga.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Nome Completo*
Email*
Telefono
Messaggio