02-12-2019

Cosa prevede la legge sulla droga in Inghilterra ? Come affrontare un processo per droga a Londra, Liverpool, Manchester o nelle altre città inglesi ?

Arresto per Droga in Inghilterra: Cosa fare ?

Se un vostro familiare o conoscente è stato arrestato per droga in Inghilterra, potete far contattare lo studio legale AvvocatoPenalistaH24.it che, grazie alla preparazione e alla competenza dei nostri avvocati, potranno fornirvi la miglior assistenza legale tramite uno specializzato Avvocato Arresto Droga Inghilterra (UK).

Il team di AvvocatoPenalistaH24.it assicura e garantisce assistenza legale immediata H24 per i casi di arresto per droga in Inghilterra.

Contattaci per ricevere informazioni tempestive e professionali.

Linea h24 per le urgenze cell. 338 85 15 424 

oppure compila la richiesta di contatto che trovi qui sotto per ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da un nostro Avvocato Arresto Droga Inghilterra.

Hai Domande? RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA

ARRESTO DROGA INGHILTERRA? ECCO COSA FARE :

—>Chiamaci subito, rispondiamo a qualsiasi ora H24 anche su WhatsApp;

—>Spiegaci chiaramente cosa è successo e per quale motivo un tuo familiare o un tuo conoscente è stato arrestato;

—>Inviaci i documenti concernenti la persona arrestata oppure forniscici tutte le informazioni che sono in tuo possesso;

—>Invia la nomina al difensore di fiducia che prontamente redigeremo e ti invieremo, se parliamo di un tuo stretto congiunto. Diversamente invieremo una comunicazione formale alla persona arrestata.

Una volta sottoscritta la nomina in favore di uno dei nostri Avvocati dello studio legale AvvocatoPenalistaH24.it, tramite questi passaggi fondamentali, l’Avvocato arresto droga Inghilterra potrà studiare la miglior strategia difensiva relativa al caso specifico e assicurarvi la miglior difesa tecnica possibile.

Ora vediamo com’è regolato l’arresto in Inghilterra. 

COS’È L’ARRESTO E COME E’ REGOLATO IN INGHILTERRA ? 

In Inghilterra Se ti arrestano, di solito ti portano in una stazione di polizia, ti tengono in custodia in una cella e poi ti interrogano.

Dopo essere stato portato in una stazione di polizia, potresti essere rilasciato o accusato di un crimine.

L’arresto è una privazione temporanea della libertà personale.

E’ previsto dal codice di procedura Inglese chiamato Police and Criminal Evidence Act 1984 (PACE) codes of practice,alla lettera G 2012.

L’esercizio del potere di arresto rappresenta un evidente e significativo interferenza con il diritto alla libertà e alla sicurezza ai sensi dell’articolo 5 della Convenzione europea dei diritti dell’uomo, secondo la Legge sui diritti umani 1998.

QUALI SONO LE PENE PREVISTE IN INGHILTERRA PER SPACCIO DI DROGA ? 

Questo è uno schema diviso in classi,droghe, possesso e spaccio e produzione:

ClasseDrogaPossessoSpaccio e produzione
Acocaina crack, cocaina, ecstasy (MDMA), eroina, LSD, funghi magici, metadone, metanfetamina.Fino a 7 anni di prigione e multa da quantificare.Ergastolo, pena da quantificare
BAnfetamine, barbiturici, cannabis, codeina, chetamina, metilfenidato (Ritalin), cannabinoidi sintetici, catinoni sintetici (per esempio mefedrone, metossietamina)Fino a 5 anni di prigione e multa da quantificare.Fino a 14 anni di prigione e multa da quantificare.
CSteroidi anabolizzanti, benzodiazepine (diazepam), gamma hydroxybutyrate (GHB), gamma-butyrolactone (GBL), piperazine (BZP), khatFino a 2 anni di carcere, una multa da quantificare o entrambi (ad eccezione di steroidi anabolizzanti – non è un reato possederli per uso personale)Fino a 14 anni di prigione e multa da quantificare.
Classi di droga temporanee.* Alcune sostanze metilfenidate (etilfenidato, 3,4-diclorometilfenidato (3,4-DCMP), metilnafidato (HDMP-28), isopropilfenidato (IPP o IPPD), 4-metilmetilfenidato, etilnafhidato, propilfenidato) e loro derivati sempliciNiente, ma la polizia può portare via una sospetta droga di classe temporanea.Fino a 14 anni di prigione e multa da quantificare.

*Il governo può vietare le nuove droghe per 1 anno sotto un ‘ordine provvisorio di interdizione’ mentre decidono come le droghe dovrebbero essere classificate.

PERCHÉ RIVOLGERSI AD UN ESPERTO AVVOCATO ARRESTO DROGA INGHILTERRA ?

Nelle ipotesi di processi penali o arresti per droga in Inghilterra è sempre consigliabile affidarsi ad un competente Avvocato Arresto Droga Inghilterra poiché specializzato nella materia.

Conosce bene quali e come sono punite tali condotte dall’ordinamento giuridico Anglosassone di modo che, sin da subito, sarà garantito il diritto di difesa disponendosi sin da subito la strategia difensiva più opportuna al caso specifico.

Il nostro operato ha luogo nelle maggiori città inglesi.

Studio Legale Avvocato Penalista Londra, Birmingham, Leeds, Glasgow, Sheffield,Bradford, Liverpool, Manchester, Nottingham, Bristol, Cardiff, Wakefield, Brighton, Newcastle, Leicester, Coventry.

Se vuoi ricevere assistenza o consulenza legale su questo argomento puoi rivolgerti ad AvvocatoPenalistaH24.it che vanta nel suo team un esperto e specializzato Avvocato Arresto Droga Inghilterra.

Linea h24 per le urgenze cell. 338 85 15 424.

Hai Domande? RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA

Chatta subito con noi
WhatsApp Facebook Messenger
oppure compila il form qui di seguito:

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Nome Completo*
Email*
Telefono
Messaggio