02-12-2018

Consulenza legale online H24: perché affidarsi a noi?

Avvocato Penalista H24 è formato da professionisti di altissimo livello dotati preparazione specifica in particolari rami del diritto: la nostra missione è quella di fornire adeguata consulenza legale on line h24 anche in lingua straniera.

Argomenti: # #

Consulenza legale online H24: perché affidarsi a noi?

In questo articolo voglio spiegarti dettagliatamente che cosa è e come avviene il nostro servizio di Consulenza Legale OnLine H24 affinché tu possa decidere se affidare a noi il tuo caso al fine di risolvere la problematica legale che ti affligge in modo specializzato e senza inutili perdite di tempo al fine di ritrovare la serenità che hai perduto.

Sappiamo bene cosa vuol dire essere invischiati in un procedimento penale e – per tale ragione – siamo disposti a darti dei consigli legali validi per risolvere il TUO PROBLEMA LEGALE.

Cos’è il servizio di Consulenza Legale Online H24?

È un servizio di alta qualità garantito dal team legale di Avvocato Penalista H24.

Il nostro sito, infatti, è stato creato proprio per fornire consulenza legale on line in meno di 24 ore attraverso delle risposte puntuali, precise e professionali ai problemi legali delle persone in difficoltà che scelgono di rivolgersi a noi.

Sarai dunque assistito da un professionista altamente qualificato, che ha maturato competenze specifiche nella problematica che ti riguarda e affligge: il nostro scopo è proprio quello di risolvere il tuo problema quanto prima.

I nostri Avvocati online h24 saranno pronti a dirti:

  • quali sono le leggi che si applicano nel caso di tuo interesse;
  • quali sono le conseguenze a cui si può andare incontro;
  • come ti devi comportare;
  • come e cosa fare per risolvere la problematica.
Avv. Vincenzo Ezio Esposito

Perché fare una consulenza legale?

Affidarsi ad un esperto avvocato per avere un consulto legale preventivo è di fondamentale importanza per evitare di commettere errori nel futuro e non ritrovarsi una condanna senza nemmeno saperlo e magari essere arrestati.

Il mio consiglio è quello di metterti in rete e trovare un avvocato che abbia già trattato un caso simile al tuo per chiedere un parere di un esperto.

Come avviene la Consulenza Legale Online H24?

Per poter parlare subito con un avvocato, completa la richiesta di contatto che trovi in fondo a questa pagina (puoi inviare una mail, un messaggio WhatsApp oppure Facebook) e potrai immediatamente parlare con uno dei nostri esperti.

Un professionista dello studio legale esaminerà la richiesta e sarà pronto ad avere un primo colloquio telefonico finalizzato a darti tutte le spiegazioni su come per usufruire del nostro servizio di consulenza legale on line h24.

In genere, nel corso della prima telefonata (propedeutica alla consulenza), ti chiediamo di:

  1. raccontarci quello che è successo;
  2. fornirci tutta la documentazione in tuo possesso afferente la vicenda legale che ti riguarda.

Inoltre indicheremo sin da subito il costo totale della consulenza in maniera chiara, definita e senza successive sorprese inaspettate.

Una volta fornite le informazioni ed il materiale per lo studio approfondito del caso, abbiamo bisogno del tempo necessario per lo studio della vicenda e, una volta effettuato, fisseremo una chiamata o videochiamata dove l’Avvocato che ha trattato il caso sarà pronto a darvi tutte le risposte necessarie e di cui hai bisogno per risolvere il problema esposto.

La consulenza non ha limiti di tempo: la nostra priorità è quella di darti tutte le rassicurazioni necessarie per farti stare sereno. A noi qualche minuto in più non cambia la vita a te, invece, qualche informazione in più può farti stare più sereno ed è quello che a noi sta più a cuore!

A chi è rivolta la Consulenza Legale Online?

Il servizio di consulenza legale on line è rivolto ai consumatori ed ai privati nonché ad aziende ed imprese.

Inoltre, forniamo il servizio di consulenza legale on line anche ad avvocati e professionisti in riferimento a problematiche giuridiche di particolare complessità ed in particolar modo in tematiche afferenti il diritto internazionale.

Nell’ambito del procedimento penale forniamo consulenza ed assistenza legale a persone indagate, imputate e persone offese del reato.

Qual è il costo della consulenza con l’avvocato?

Il costo della consulenza varia in riferimento al caso da trattare ed alla sua complessità.

Tieni presente che il costo per la consulenza legale on line non è comunque inferiore a euro 250 oltre agli accessori previsti per legge.

Chiediamo sempre il pagamento del nostro compenso in via anticipata (quindi prima della consulenza legale) perché siamo tra i siti più visitati del web per il settore legale afferenti le materie penali, abbiamo molti clienti soddisfatti per il nostro lavoro e quindi ogni giorno riceviamo centinaia e centinaia di richieste di consulenza.

Chiaramente non possiamo dedicarci a tutti e per garantire sempre una qualità massima nelle risposte legali da fornire, dobbiamo necessariamente fare una selezione e quindi abbiamo scelto di dedicarci a chi -in via anticipata- versa la nostra parcella che indicheremo nel corso della prima telefonata.

Come posso pagare la vostra parcella?

Il nostro Studio Legale accetta pagamenti tramite:

  • Bonifico Bancario;
  • Pagamento tramite Carta di Credito attraverso circuito Sumup (all’atto della richiesta invieremo il link per il pagamento);
  • Ricarica PostePay;
  • PayPal (all’atto della richiesta invieremo il link per il pagamento);
  • Western Union.

Perché affidarsi ad Avvocato Penalista H24?

Come avrai potuto comprendere, con riferimento alle vicende legali, è bene giocare d’anticipo, affidarsi ad avvocati specializzati, e non lasciare nulla al caso.

È sempre consigliabile, dunque, affidarsi ad un avvocato competente esperto nella materia trattata, che conosca bene la materia giuridica di modo che, sin da subito, vi sia la massima garanzia del diritto di difesa, disponendo la strategia difensiva più opportuna al caso specifico.

Il Metodo Avvocato Penalista H24

Dovresti affidarti a noi poiché la nostra priorità è porre l’assistito al centro del nostro operato, assumerci le sue preoccupazioni ed i suoi timori. Essere sottoposti ad un procedimento penale è una sciagura che coinvolge tutta la famiglia.

Nel corso degli anni abbiamo ben compreso questa circostanza ed è dunque fondamentale sin da subito instaurare un rapporto di massima fiducia con l’assistito che si sostanzia in:    

1. informazione costante sulla nostra attività professionale svolta nel Tuo esclusivo interesse. Sarai aggiornato passo passo di cosa stiamo facendo e di cosa accadrà. Ti spiegheremo le cose in modo che tu possa capire il difficile linguaggio della legge;

2. massima disponibilità e reperibilità: il nostro studio si chiama Avvocato Penalista H24 perché siamo sempre operativi 7 giorni su 7 24 ore al giorno. Siamo sempre al tuo fianco e potrai sempre contare su di noi. Tutti i giorni a qualsiasi ora del giorno e della notte.

3. formulazione di un preventivo immediato senza sorprese future. Ogni scelta difensiva sarà preventivamente concordata con Te, non avrai brutte sorprese e non dovrai sostenere costi imprevisti. Sin dal principio saprai quali sono i costi che dovrai sostenere.

Il rispetto di queste semplici regole e la nostra preparazione ci ha portati nel corso degli anni a regalare tante soddisfazioni ai nostri clienti.

Cosa dicono di noi i nostri assistiti?

Leggi le nostre recensioni su Google e scopri cosa dicono gli utenti del nostro studio legale e della nostra attività professionale.

Affidati ad un esperto Avvocato per risolvere il tuo problema legale.

Clicca qui per scoprire il Nostro Team di Avvocati Penalisti

Quali sono i casi trattati e risolti dal nostro studio legale?

Leggi qui i casi trattati e risolti dal Team dello Studio legale Avvocato Penalista H24. 

Come potrai leggere la nostra massima dedizione, l’impegno professionale profuso porta, il più delle volte, a raggiungere il risultato sperato.

Dove ha luogo l’operato di Avvocato Penalista H24?

Il nostro operato ha luogo nelle maggiori città Italiane ove vi sono le nostre sedi legali. Garantiamo la Nostra Attività Legale in Europa ma anche nelle più grandi città del Mondo. Abbiamo maturato contatti e sedi legali in tutto il mondo tramite il nostro team di avvocati ! 

Contattaci per usufruire del nostro servizio di consulenza legale on line H24