Avvocato Penalista H24 Membership

Problemi a trovare nuovi clienti? Unisciti a Noi!

Quante volte avrai sentito parlare di crisi dell’avvocatura, di difficoltà nel reperire nuovi clienti oppure che quei pochi clienti reperiti non sono paganti? ‘Avvocato Penalista H24 membership’ si propone di creare un team di professionisti pronti a collaborare e la cui unione – sono certo – saprà superare questo (solo prospettato) momento di difficoltà dell’avvocatura. 

Perché dico ‘solo prospettato’ momento di difficoltà?

Perché penso che anche al giorno d’oggi ci siano molte opportunità ma bisogna saperle cogliere e, sono sicuro, questo potrà avvenire attraverso una fattiva collaborazione con la nostra membership. 

Lascia ora che ti spieghi, nel dettaglio, quale è la nostra proposta di collaborazione. 

A cosa serve la ‘Avvocato Penalista H24 Membership’? La nostra missione

La ‘Avvocato Penalista H24’ è un progetto dedicato a quei professionisti che vogliono entrare a far parte della nostra rete di contatti in un’ottica di immediata collaborazione nei diversi rami del diritto: ciò per affrontare le sfide che la professione legale avrà nel prossimo futuro. 

La nostra membership fa affidamento su un modello di business evoluto creando un network di avvocati e creando una squadra sinergica dotata di validissimi strumenti di collaborazione.

La missione è quella di pensare la professione in maniera differente rispetto al metodo tradizionale e dunque restare al passo coi tempi nell’ottica di una evoluzione costante della professione che non può e non deve trovarci impreparati. 

Celebriamo il talento e stimoliamo la crescita all’interno di un ambiente lavorativo dinamico e fatto di sinergie lavorative.

A chi è rivolta la ‘Avvocato Penalista H24 Membership’?

A chi ha un obiettivo di crescita professionale costante e duratura nel tempo.

La nostra offerta è rivolta ad avvocati interessati ad una prospettiva di crescita professionale, che sono alla ricerca di nuovi clienti, che vogliono ampliare le loro capacità e opportunità. 

La nostra priorità è la creazione di un ambiente di lavoro stimolante, con l’obiettivo di celebrare il talento, la passione e le conoscenze di ogni membro, su una solida base di, ed impegno verso, inclusione e la diversità.

Al fine di garantire un livello qualitativo di altissimo pregio, dunque, ricerchiamo figure professionali specializzate o esperte in un specifico ramo del diritto in tutto il territorio nazionale e non.

Infatti, la nostra partnership, è anche aperta ad avvocati che hanno uno studio legale all’estero e che sovente si trovano ad interagire con clienti che hanno problemi legali che travalicano i confini nazionali. 

La nostra membership si propone dunque di creare anche un network di professionisti che abbiano una vocazione internazionalistica.

Come fare ingresso nella ‘Avvocato Penalista H24 Membership’?

Innanzitutto, per entrare a far parte della nostra membership, occorre essere fortemente motivati e disposti ad una fattiva e continuativa collaborazione con tutti i membri del team.

Il processo di selezione avverrà attraverso un colloquio attitudinale (virtuale o fisico presso una delle nostre sedi) che avrà l’obiettivo di considerare una serie di fattori, compresi quelli professionali, morali ed etici, per garantire che i membri e il programma possano raggiungere obiettivi di altissimo livello attraverso una collaborazione improntata ai caratteri della lealtà.

Requisito fondamentale è quello di essere realmente specializzati ovvero esperti nella materia in cui ci si propone oltre ad essere delle persona con validi principi morali.

Quale è il costo per entrare a far parte della ‘Avvocato Penalista H24 Membership’?

Il costo per entrare a far parte della nostra membership varia a seconda dei casi e dipende dalle esigenze del professionista che vuole sfruttare il nostro network.

Al fine di creare una collaborazione duratura nel tempo e che possa essere profittevole per entrambe le parti, sarà dunque opportuno effettuare una preventiva call per conoscersi e stabilire i termini dell’accordo.

Sta di fatto che alla base del rapporto deve esserci impegno reciproco anche con riferimento alla creazione di contenuti multimediali oltre che all’impegno strettamente professionale.

A cosa servono i contenuti multimediali?

Servono per consentire al professionista che decide di entrare nella nostra rete membership a farsi conoscere attraverso i nostri canali di comunicazione e, dunque, acquisire all’occorrenza nuovi clienti.

Come potrai vedere sul nostro sito oppure sui nostri canali social, abbiamo migliaia di visite giornaliere e migliaia di follower: questo ci consente di poter proporre ad una vastissima utenza l’avvocato che decide di entrare a far parte della nostra rete e dunque proporre i suoi servizi professionali nel ramo giuridico d’interesse e nel territorio praticato.

Dai un’occhiata ai nostri canali social per verificare quanto ti sto dicendo:

🎥YOUTUBE

📸INSTAGRAM

📲FACEBOOK

👨‍💼LINKEDIN

🎞TIKTOK

📩TELEGRAM

Come ti dicevo, le opportunità sicuramente non mancano. Tocca a noi sfruttarle.

Quali sono i vantaggi di entrare a far parte della ‘Avvocato Penalista H24 Membership’?

L’acquisizione di nuovi clienti!

Ma come arriviamo a raggiungere questo obiettivo?

Attraverso il nostro brand ‘AvvocatoPenalistaH24’ (marchio registrato a livello europeo) e la predisposizione di una strategia di comunicazione fatta su misura per il professionista che entra a far parte della nostra rete, puntiamo all’acquisizione e condivisione di nuovi clienti nel settore di specializzazione del nostro partner nell’area territoriale in cui l’avvocato esercita la sua attività professione.

L’ottica è quella di una collaborazione sinergica tra la nostra realtà -ormai consolidata e ben riconoscibile- ed il nuovo partner al fine di risolvere la problematica del cliente acquisito.

Quali sono i termini della collaborazione?

Non siamo uno studio legale tradizionale dunque non chiediamo una collaborazione fissa. Tutti i membri mantengono una propria indipendenza.

La collaborazione è prevalentemente in smartworking salvo la possibilità di fare una riunione presso una delle nostre sedi una tantum. Ad ogni modo si preferiscono call virtuali al fine di rendere il tutto maggiormente agile.

Ogni professionista, inoltre, gestisce l’attività legale come meglio crede in quanto l’unica cosa che conta è quella di garantire un’assistenza legale altamente qualificata che possa aiutare il cliente a risolvere la problematica legale sorta.

Come candidarsi per entrare a far parte di ‘Avvocato Penalista H24 Membership’?

È necessario mandare una mail a info@avvocatopenalistah24.it specificando:

  • per quale area tematica legale ci si vuole proporre;
  • quale è l’esperienza maturata nel settore;
  • quale è l’area geografica di riferimento e dove si trova lo studio legale.

Avute queste informazioni saremo pronti a fissare una call conoscitiva e definire i dettagli della collaborazione.

Al tuo successo!