02-12-2018

Lo Studio Legale Brancaccio&Esposito è formato da professionisti di altissimo livello dotati preparazione specifica in particolari rami del diritto: la nostra missione è quella di fornire adeguata assistenza e consulenza legale on line internazionale h24 anche in lingua straniera.

Argomenti: #

Consulenza Legale on line h24

Cosa è il Servizio di Consulenza Legale on line ?

Avvocatopenalistah24.it è un sito creato per fornire on line ed in sede, in meno di 24 ore, delle soluzioni legali personalizzate di altissimo livello.

Sarete assistiti da un professionista qualificato che ha maturato competenze specifiche nella tematica di interesse.

Ricevete una soluzione scritta opportunamente corredata da idonea motivazione, riferimenti normativi e giurisprudenziali.

 

Come fare per richiedere la consulenza legale on line ?

È possibile richiedere consulenza ed assistenza legale in pochi minuti, seguendo la procedura sotto indicata:

-) invio della richiesta tramite il form del sito oppure è possibile richiederla al numero di cellulare 338.85.15.424 anche tramite WhastApp;

-) la richiesta dovrà contenere tutte le informazioni necessarie in maniera tale da poter immediatamente inquadrare il caso giuridico ed interpellare un nostro esperto della materia;

-) un professionista dello studio legale esaminerà la richiesta e sarà pronto ad avere un primo colloquio telefonico gratuito per le delucidazioni del caso;

-) si passerà dunque alla fase della consulenza legale online vera e propria ove, attraverso il nostro operato, in massimo 24 ore dal conferimento dell’incarico, saremo in grado di prospettare la soluzione legale migliore per la risoluzione del caso.

 

A chi è rivolta la consulenza legale on line ?

Il servizio di consulenza legale on line è rivolto tanto ai consumatori ed ai privati nonché ad aziende ed imprese.

Inoltre, forniamo il servizio di consulenza legale on line anche ad avvocati e professionisti in riferimento a problematiche giuridiche di particolare complessità.

Nell’ambito del procedimento penale forniamo consulenza ed assistenza legale a persone indagate, imputate e persone offese del reato.

 

Quanto costa una consulenza legale on line ?

Il costo della consulenza varia in riferimento al caso d’interesse ed complessità dello stesso e non è comunque inferiore a euro 250+IVA.

 

Secondo quali modalità è possibile pagare la consulenza legale on line ?

Il nostro Studio Legale accetta pagamento tramite Bonifico Bancario, ricarica PostePay o attraverso il circuito PayPal.

 

Perché affidarsi a noi ?

Leggi qui cosa dicono di noi.

  • Unione Camere Penali
  • Ordine degli Avvocati di Milano
  • Consiglio Nazionale Forense
  • Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata
  • ROTARI International