Avvocato Ismaele Brancaccio

L’Avvocato Ismaele Brancaccio è uno dei professionisti di riferimento dello Studio Legale Internazionale Avvocato Penalista H24. Si occupa da numerosi anni di procedimenti in materia di diritto penale nazionale ed internazionale, nonché di procedimenti in materia di estradizione, mandati di arresto europeo ed immigrazione.

La formazione universitaria e post universitaria

Avv. Ismaele Brancaccio

L’Avvocato Ismaele Brancaccio si è laureato a pieni voti in Giurisprudenza, nell’anno 2008, presso l’Università degli Studi di Torino ed è iscritto all’Albo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata.

Sin dai primi anni dell’università, l’avvocato Ismaele Brancaccio ha mostrato particolare interesse per lo studio del diritto, sia dal punto di vista nazionale – Italiano, che dal punto di vista internazionale.

Nell’anno 2006 è risultato vincitore della borsa di studi Erasmus ed ha ottenuto la possibilità di frequentare un anno di studi presso l’Universidad Complutense de Madrid – Facultad de Derecho, sostenendo con massimo profitto gli esami di diritto presso detta facoltà ed avendo così modo di intrecciare una vasta gamma di rapporti con avvocati e professori universitari operanti in tutto il mondo.

Questi rapporti professionali, nel corso degli anni, sono stati costantemente coltivati ed hanno permesso all’avvocato Ismaele Brancaccio di affrontare dei casi molto complessi di procedure internazionali per i clienti dello studio legale internazionale Avvocato Penalista H24.

La particolare attenzione che l’Avvocato Ismaele Brancaccio ha sempre dedicato allo studio del diritto nazionale ed internazionale lo hanno portato a frequentare, nel biennio 2011-2012, la Scuola di Specializzazione per le professioni legali presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, ottenendo il diploma di specializzazione in professioni legali, ed avendo modo di partecipare ad importanti seminari tenuti dai più importanti giuristi Italiani.

Nell’anno 2016 l’avv. Ismaele Brancaccio ha ottenuto il riconoscimento di cultore della materia di diritto e lingua spagnola, collaborando in qualità di cultore della materia con la professoressa Pimentel Garcia Malane presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, facoltà di Giurisprudenza.

La pratica forense

Dopo il conseguimento della laurea in giurisprudenza l’avv. Ismaele Brancaccio ha immediatamente iniziato a lavorare presso importanti studi legali, molto conosciuti nell’ambito nazionale, dedicandosi specificamente alla collaborazione nel settore del diritto e dei procedimenti penali.

Ha dapprima collaborato con l’avvocato Antonio Del Vecchio, con studio legale a Napoli, per poi iniziare una collaborazione continuativa con importanti studi legali internazionali operanti a Milano, presso i quali ha avuto modo di approcciarsi a casi molto complessi e balzati all’onore della cronaca nazionale di procedimenti in materia di estradizione, mandati di arresto europeo e procedimenti id Interpol.

Nel corso degli anni di pratica forense, al fine di tenersi costantemente aggiornato, ha partecipato a numerosi seminari nazionali ed internazionali in materia di diritto penale, tutela dei diritti dell’uomo, estradizione, mandati di arresto europeo e procedimenti in materia di immigrazione in Italia.  

La creazione del progetto digitale di ‘Avvocato Penalista H24’

Il progetto digitale “Avvocato Penalista H24” è nato dall’idea di voler creare un portale dedicato alle persone, nel quale diffondere le conoscenze in ambito giuridico nazionale ed internazionale apprese dai nostri professionisti nel corso degli anni ed aiutare così le persone ad avere delle informazioni dettagliate sul come risolvere i propri problemi legali.

Il fatto che tutti gli articoli pubblicati sul sito internet siano costantemente tradotti in Inglese, Francese e Spagnolo deriva dal fatto che lo studio legale Avvocato Penalista H24 vuole essere uno studio legale aperto a tutti e sempre pronto a rispondere alle esigenze dei nostri assistiti sia in ambito nazionale che internazionale.

Nel maggio del 2020, stante la notevole diffusione del progetto, abbiamo ottenuto il certificato di registrazione per la proprietà intellettuale da parte dell’EUIPO e, dunque, è stato riconosciuto a livello europeo.

Perché ‘Avvocato Penalista H24’? 

Il progetto Avvocato Penalista H24 nasce proprio dalla considerazione che, soprattutto nel settore del diritto penale nazionale ed internazionale, è sempre necessario dare un’attenzione costante ai nostri clienti, venendo incontro alle esigenze loro e dei loro familiari rendendoci perfettamente conto del fatto che, essere sottoposti ad un procedimento penale è una sciagura che coinvolge non solo la persona arrestata ma, nella maggior parte dei casi, delle intere famiglie.

Ebbene, proprio per tale ragione, abbiamo deciso di creare un network di professionisti sempre ‘reperibili H24’, affinché le persone possano sentirsi tutelate dal proprio avvocato e difese in ogni parte del mondo ed ‘ad ogni ora del giorno e della notte’.

Leggi qui tutte le testimonianze circa l’affidabilità e la professionalità di Avvocato Penalista H24 e del suo team.

Il metodo ‘Avvocato Penalista H24’

La disciplina applicata all’esercizio della professione forense rappresenta l’elemento che maggiormente contraddistingue lo studio legale internazionale Avvocato Penalista H24 e l’avvocato Ismaele Brancaccio.

I nostri professionisti sono costantemente concentrati sullo studio approfondito del carteggio processuale, cercando sempre di trovare la soluzione legale più adeguata al caso del cliente, con un’attenzione quasi ossessiva per ogni singolo dettaglio del processo.

Allo stesso tempo l’attenzione totale dei nostri professionisti verso il cliente, le sue preoccupazioni e la costante voglia di venire incontro alle sue necessità, sono i punti che maggiormente caratterizzano l’approccio dei nostri professionisti ad ogni singolo caso che vede coinvolti i nostri assistiti.

Questo metodo di lavoro ha consentito all’Avvocato Ismaele Brancaccio ed a tutto il team di ‘Avvocato Penalista H24’ di crescere in pochissimo tempo in maniera esponenziale, riuscendo a risolvere casi particolarmente complessi in favore dei propri assistiti.

Per quale motivo le persone si affidano all’Avvocato Ismaele Brancaccio ed al team di Avvocato Penalista H24?

Perché risolvono problemi legali, anche in ambito internazionale!

L’approccio totalizzante alla professione, il duro lavoro, l’aggiornamento costante dei nostri professionisti e lo  studio ossessivo di ogni singolo caso sono elementi che  spesso consentono di risolvere i processi penali, anche i più complessi. 

Se vuoi vedere e consultare i processi penali affrontati e risolti dal team di Avvocato Penalista H24 e, in particolare, dall’Avvocato Ismaele Brancaccio puoi cliccare qui.

Le lingue conosciute e parlate dall’Avvocato Ismaele Brancaccio

Sono l’Inglese, il Francese, lo Spagnolo oltre che, ovviamente, l’italiano. 

Affronta costantemente questioni legali inerenti procedimenti penali tenuti anche all’estero ed è quindi necessario – per un professionista di spiccata vocazione internazionale come l’avvocato Ismaele Brancaccio – avere una conoscenza approfondita di più lingue straniere.

Allo stesso tempo, per come intendiamo il rapporto di fiducia avvocato/assistito, è necessario avere una fluente conoscenza di queste lingue al fine di poter comunicare senza difficoltà con i nostri clienti, potendo impostare sin dal primo momento un rapporto di massima fiducia. 

Con cadenza frequente, l’Avvocato Ismaele Brancaccio effettua attività di assistenza e consulenza legale in lingua straniera.