18-05-2019

Siamo un Team di Avvocati che si occupa da anni di tutto l’iter burocratico per l’apertura sicura della società a Londra. Siamo l’unico Studio Legale Internazionale che ti segue in tutto l’iter, dall’apertura societaria, sino alla tenuta contabile, passando per l’apertura del conto bancario, senza farti muovere dall’Italia.

Argomenti: # # #

Affidati Ad Uno Studio Legale Internazionale Esperto Per l’Apertura della Tua Società all’Estero

Aprire società a Londra? No problem!

Hai Domande? RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA

Leggi l’articolo o guarda il Video esplicativo!

ATTENZIONE! Se sei distrutto dalla burocrazia Italiana e ti interessa non chiudere la tua azienda nei prossimi 4 Mesi, leggi tutta la lettera.

Se Sei Stanco Di Dover Dividere La Maggior Parte Dei Tuoi Guadagni Con Lo Stato Italiano E Se Vuoi Espandere La Tua Azienda All’Estero Senza Muoverti Mai Dall’Italia, Allora Continua A Leggere Perché Ti Sto Per Svelare Come Farlo Velocemente, In Sicurezza E Nel Modo Più Vantaggioso Possibile.

Sai Che, Secondo L’ISTAT, Sono più DI 100 Mila Le Imprese Che SOLO NEL 2019 Sono Fallite In ITALIA?

Caro Imprenditore,

questi numeri devono urgentemente farti riflettere.

Ascoltami con attenzione.

Ecco una statistica illuminante: oggi rispetto a soli sei anni fa i fallimenti in Italia siano cresciuti del 55,42%, passando dai 9.384 del 2009 ai 14.585 del 2015. Un dato questo che non ha paragoni con le altre grandi economie monitorate dall’OCSE (l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico).

E vi è di peggio. In alcuni settori come la ristorazione, falliscono ben 27 attività ogni giorno!

Che cosa significa tutto questo?

Vedi, dietro questi numeri ci sono persone. Persone come me e te.

Giovani e meno giovani.
Persone che magari si troveranno a dover spiegare questo fallimento alla propria famiglia che aveva puntato tutto, scuola, figli, vacanze, sull’azienda.

Se dovessi fallire, sei rovinato.
Pensi che mi sbagli? L’Italia non è l’America, se fallisci negli States, sei visto di buon occhio perché hai provato a metterti in gioco.

In Italia se fallisci anche le banche non ti presteranno più soldi.

Ma sai una cosa? C’è ancora di peggio…

Se in Italia fallisci come imprenditore, le banche non ti presteranno soldi neanche come privato se dovessi chiedere un mutuo per l’acquisto della tua prima casa!

Ascolta: in Europa vi è, però, una nazione che favorisce l’impresa e che premia e facilita la costruzione di nuove imprese, soprattutto estere.

Ora, per la cronaca, questa nazione è il Regno Unito, con Londra in primis, che, soprattutto dopo la Brexit, ha necessità  di mostrarsi economicamente forte nei confronti di investitori europei.

Infatti, dal sito del Governo Inglese (fonte: https://www.gov.uk/government/publications/why-overseas-companies-should-set-up-in-the-uk/1962399), si legge:

“Il Regno Unito è il paese scelto dal maggior numero di aziende che desiderano aprire una sede in Europa.”

Funziona così: l’aliquota attuale della Corporation Tax (fonte https://www.gov.uk/corporation-tax), l’imposta sulle società, è del 19% e durante il mese di Aprile 2019 è scesa al 17%. Si tratta di una delle due aliquote più basse applicate nei paesi G20, le 20 più grandi economie al mondo.

Ma aspetta. Il Regno Unito ha inoltre firmato accordi bilaterali con diversi paesi per evitare la doppia imposizione fiscale. La maggior parte delle imprese con sede nel Regno Unito non paga l’imposta sulle società per i dividendi esteri.

Insomma, se in Italia hai lo Stato socio con te al 50% solo per i guadagni, nel Regno Unito accade l’inverso.

Purtroppo, però, non è semplice aprire la sede della tua società a Londra. Non è facile perché necessiti di residenza e contatti che garantiscano per te.

E qui è dove entriamo in gioco noi.

So che non ne puoi più di dover lottare con i clienti, con i fornitori e anche con lo Stato.

Ecco come possiamo aiutarti

La “SGE International LLP” è la società di Avvocati che si occupa da anni di tutto l’iter burocratico per l’apertura sicura della società a Londra.

Non sto scherzando!

Siamo l’unica società che ti segue in tutto l’iter, dall’apertura societaria, sino alla tenuta contabile, passando per l’apertura del conto bancario, senza farti muovere dall’Italia.

Infatti abbiamo un nostro uomo che si presterà alla domiciliazione legale.

A differenza delle altre compagnie dedite all’apertura società, che si limitano solo all’apertura della “company”, senza aprirti il conto bancario e non dandoti la domiciliazione, noi ti aiutiamo in tutti gli step e lo facciamo parlando con te in italiano e incontrandoti in Italia!

E questo, per te che sei imprenditore, significa non doverti preoccupare di doverti spostare a Londra, di saper parlare l’inglese e di avere la residenza e le utenze intestate a te (senza queste ultime due, scordati l’apertura del conto bancario qui nel Regno Unito).

Troppo bello per essere vero?

Ecco il punto: a noi piace guadagnare aiutandoti, è un sistema win-win, tu risparmi e noi guadagniamo.

No, non siamo benefattori, né lo facciamo per la gloria.

Non siamo i moderni Robin Hood. Siamo professionisti del settore e lo facciamo con maestria e competenza.

Presta attenzione.

Noi possiamo offrire apertura societaria, apertura di conto corrente e tenuta dei libri societari. Il tutto senza l’obbligo per te di dover risiedere nel Regno Unito!

Molti nostri competitor allettano i clienti sostenendo di poter aprire società a Londra a prezzi stracciati, ma quando il cliente si affida a loro scopre che ci sono tutta una serie di controindicazioni tra le quali quella di dover risiedere sul territorio, avere la National Insurance Number e un conto corrente nel Regno Unito!

Ora, fai attenzione a questo: dopo aver speso soldi, avrai una società che non potrà mai funzionare davvero e, quindi, avrai gettato i tuoi soldi letteralmente dalla finestra.

Capisci? Oltre al danno, la beffa: sarai accusato di esterovestizione senza aver mai beneficiato di una società all’estero! Grande errore!

Infatti chi propone la vendita di società UK a prezzi troppo bassi sta omettendo qualcosa nell’apertura di società a Londra rispetto al nostro modo di lavorare.

Le banche inglesi negli ultimi anni, non aprono più conti a meno che la pratica sia presentata da persone in possesso di specifici requisiti e abilitazioni professionali estremamente difficili da avere, quindi nella migliore delle ipotesi viene offerto di aprire un conto alla società inglese appena venduta, in banche non inglesi e qui nasce il problema:

se vuoi davvero lavorare e avere credito e fiducia, quando apri la società a Londra (o in altre città nel Regno Unito), devi avere una società con sede legale e conto bancario britannico, altrimenti nessuno vorrà far affari con te e tu fallirai nel giro di pochi mesi.

Adesso, andiamo al sodo. Ecco cosa ti offriamo:

  • Apertura società (in meno di 24 ore!)
  • Management [avrai un (nostro) tuo direttore qui a Londra che farà le tue veci e risponderà direttamente a te!]
  • Rappresentanza legale (ti garantisce l’internazionalizzazione)
  • Sede legale e ricezione posta (indispensabile!)
  • Apertura conto bancario (nessun altro può garantirtelo al 100%!)
  • Contabilità in UK per la società e per il direttore (Risparmio economico immenso!)
  • Gestione societaria (tu starai sereno e sulla tua tranquillità veglieremo noi)
  • Pagare meno tasse rispetto all’Italia (Non è un sogno, è la realtà)
  • Non dovrai mai spostarti dall’Italia, neanche per aprire il conto bancario (se poi vorrai venire a trascorrere la vacanza qui a Londra, lo farai da imprenditore felice, magari con la tua famiglia!)

E siccome le sorprese vengono alla fine, ecco per te:

  • Assistenza legale (Bonus 1)
  • Assistenza fiscale (Bonus 2)

Immagina questo. Dal mese prossimo potrai vantarti di aver internazionalizzato il tuo brand ed essere uscito dalla strette maglie della burocrazia italiana e aver risparmiato decine di migliaia di euro di tasse, come suona questo?

Attenzione però! Se hai pensato anche solo per un momento di poter fare da solo, ti avviso: qui la burocrazia è poca, ma è in flessibile!

O fai le cose come vogliono loro, alla lettera, o non riuscirai mai ad avere la tua società nella City, nella più lussuosa e ambita capitale al mondo: Londra.

Potresti aspettare dei mesi per non vedere mai ricevere una risposta affermativa circa l’apertura del conto bancario… e senza conto, addio società funzionante!

Ma qual è il secondo nostro valore aggiunto?

La parte ancor migliore è il prezzo!

Quanto costa il tutto?

Inserisci oggi stesso i tuoi dati qui in basso per essere ricontattato e godere dei benefici a te riservati:

Hai Domande? RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA

Quali Sono I Vantaggi Più Importanti Per Il Tuo Business Per aprire società a Londra con noi?

Vediamoli insieme:

  • Opportunità commerciali e finanziarie uniche!
  • Apertura societaria in meno di 24 ore!
  • Nessun costo notarile!
  • Capitale sociale minimo richiesto per l’apertura pari a 1 sterlina!
  • Bassissimi costi di gestione!
  • Vantaggi fiscali enormi (aliquota al 20%)!
  • Partita IVA (VAT in UK) non obbligatoria sino a 82 mila sterline di fatturato annuo!
  • Apertura del conto corrente in sterline o addirittura anche in euro a Londra!
  • Sede legale nella prestigiosa Londra!

E siccome le notizie belle vengono alla fine, potrai fare tutto questo senza spostarti mai dall’Italia!

Vedi, mi piacciono gli imprenditori intraprendenti, abituati ad agire prontamente, perché, secondo la mia esperienza, sono proprio quelli che raggiungono il successo.

E dal momento che voglio incoraggiarti ad agire, per darti il buon esempio, mi sono messo in moto io stesso per primo e ho creato dei bonus speciali e un prezzo iper scontato per chi agisce entro 24 ore.

Presta attenzione: non posso tenere aperta questa opportunità per molto tempo perché seguiamo personalmente ogni imprenditore e le nostre forze ed energie non sono infinite.

E dato che sono già tante le richieste di tuoi colleghi pronti a salire a bordo per sfruttare questa opportunità unica, contattaci oggi stesso per sapere se vi è ancora posto.

Al Tuo Successo!

P.S.: Se hai altre domande su aprire una società a Londra, non hai che da contattarci e risponderò ad ogni tuo possibile dubbio.

Hai Domande? RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA

  • Unione Camere Penali
  • Ordine degli Avvocati di Milano
  • Consiglio Nazionale Forense
  • Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata
  • ROTARI International