Attenzione! Usare Il Wi-Fi del vicino senza consenso è furto. ❌

Ti sei mai collegato al Wi-Fi del tuo vicino o di una persona sconosciuta?

Sappi che, secondo una recente sentenza della Corte di Cassazione, connettersi al Wi-Fi senza permesso può configurare il reato di furto.

Il furto, infatti, si configura quando si utilizzano strumenti tecnologici per navigare online attraverso una rete Wi-Fi che non è tua, senza il consenso del proprietario della connessione. Questo comportamento può portare a procedimento penale.

Evita di connetterti alla rete di altre persone senza il loro consenso. La legge è chiara e non lascia spazio a equivoci.

Non esitare a contattarci, saremo subito a tua disposizione: