C’è da vergognarsi! Questa persona si è rifiutata di pagare

Sono stato contattato tramite Instagram da una persona che – dopo avermi chiesto un parere professionale e aver fissato in autonomia un appuntamento – ha deciso di non pagare.

È un comportamento vergognoso che sminuisce gli anni di studio di tutti quei professionisti che come me hanno dedicato alla loro vita a formarsi per aiutare gli altri. Spero riusciate a capire la mia rabbia di fronte a questi atteggiamenti.

Non esitare a contattarci, saremo subito a tua disposizione: