Commenti sgradevoli come questo mi mandano su tutte le furie. Dopo una lunga giornata di lavoro, proprio durante l’unico momento di relax che mi stavo concedendo, ho ricevuto il commento: “Beato te”. Trovo davvero fuori luogo fare certe considerazioni se non si conosce quanto duramente una persona abbia lavorato.
Vi invito a non lasciarvi influenzare da questo tipo di commenti superficiali e a continuare per la vostra strada, con orgoglio.
➖➖➖ CONTATTI ➖➖➖
📲 WhatsApp: https://wa.me/393294762919
📲 Facebook: https://m.me/AvvocatoPenalistaH24.it
📩 [email protected]
➖➖➖ SOCIAL ➖➖➖
▶ Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@AvvocatoPenalistaH24?sub_confirmation=1
📷 Instagram: https://www.instagram.com/avv.vincenzoezioesposito/
👍 Facebook: https://www.facebook.com/AvvocatoPenalistaH24.it/
🎙️ Twitter: https://twitter.com/lawindho
💼 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/avvocato-penalista-h24
🖤 TikTok: https://www.tiktok.com/@avvocatopenalistah24
💬 Telegram: https://t.me/avvocato_penalista_h24
🔈 Spotify: https://open.spotify.com/show/1Pt0Jfl8znsPUo5r2k3KDW