Consigli di lettura: vi consiglio la saga sulla famiglia Florio

Consigli di lettura: vi consiglio la saga sulla famiglia Florio, forse la più bella che abbia letto. Ho appena terminato il terzo libro e non potevo non condividere questa esperienza con voi.

Oltre al piacere della lettura, questa saga mi ha fatto riflettere su quanto sia facile cadere in rovina e su quanto sia fondamentale non smettere mai di studiare, impegnarsi e crescere. Un messaggio che vale nella vita come nella professione.

Se non l’avete ancora letta, ve la consiglio. E se l’avete già fatto, raccontatemi nei commenti cosa vi ha lasciato.

#libriconsigliati #famigliaflorio #lettura

Non esitare a contattarci, saremo subito a tua disposizione: