Se hai difficoltà con i termini contenuti in questo articolo, puoi consultare il nostro Glossario di Legge e Giurisprudenza
Consigli di lettura: vi consiglio la saga sulla famiglia Florio, forse la più bella che abbia letto. Ho appena terminato il terzo libro e non potevo non condividere questa esperienza con voi.
Oltre al piacere della lettura, questa saga mi ha fatto riflettere su quanto sia facile cadere in rovina e su quanto sia fondamentale non smettere mai di studiare, impegnarsi e crescere. Un messaggio che vale nella vita come nella professione.
Se non l’avete ancora letta, ve la consiglio. E se l’avete già fatto, raccontatemi nei commenti cosa vi ha lasciato.
#libriconsigliati #famigliaflorio #lettura