Furto di corrente – Rispondo al commento indispettito di un utente

Sotto un video pubblicato di recente, dove spiegavo il caso di una nostra assistita che è stata assolta dall’accusa di furto di energia elettrica, un utente ha scritto “La ladra si è fregata tutto. Bravi w la legge italiana…”.

Rispondo a questo utente ma in realtà colgo il pretesto per un discorso generale, perché troppo spesso vedo puntare il dito, affibbiare etichette e condannare persone che si sono trovate loro malgrado coinvolte in un processo e di cui la Legge ha poi stabilito l’innocenza.

È come se ogni volta dovessero affrontare un secondo spietato tribunale: quello dell’opinione pubblica.

Non esitare a contattarci, saremo subito a tua disposizione: