Incontrare persone – La parte più bella della professione di avvocato

In questo video mi vedete sorridente ed entusiasta perché mi stavo recando a un importante meeting di lavoro.

Fare l’avvocato significa non smettere mai di studiare casi, leggere sentenze, analizzare gli atti. Eppure, quello che dà senso a tutto e mi dona ogni giorno la forza per continuare a difendere la giustizia e i diritti di tutti, è l’enorme privilegio di incontrare persone e conoscere storie.

I miei assistiti e i miei colleghi non sono mai solo numeri.

Non esitare a contattarci, saremo subito a tua disposizione: