17-05-2021

Avvocato assistenza legale all’estero

Il nostro studio legale si occupa da anni di assistere le persone italiane che hanno un problema legale all’estero. Collaboriamo con i migliori studi legali internazionali e questo ci garantisce la possibilità di tutelare e far rispettare al meglio i tuoi diritti.

Argomenti: # # #

Avvocato assistenza legale all’estero

Un tuo familiare è stato arrestato all’estero? Sei sottoposto ad un procedimento penale all’estero? Non sai cosa fare e a chi rivolgerti? Non preoccuparti: il nostro avvocato esperto in assistenza legale all’estero del team di Avvocato Penalista H24 potrà garantire l’assistenza legale che fa al caso tuo!

In quest’articolo ti spiego cosa c’è da sapere e cosa puoi fare in caso di arresto o procedimento penale all’estero: potrai rivolgerti al nostro studio legale.

Chi siamo e cosa facciamo?

Siamo uno studio legale di diritto penale internazionale con più sedi in Italia, Europa e nel Mondo. Le sedi principali in Italia si trovano a Milano, Roma e Napoli.

Ci occupiamo di aiutare le persone italiane (e non) che hanno un problema legale all’estero.

Possono esserci vari casi in cui possa servirti un avvocato internazionale come ad esempio:

Questi sono solo alcuni esempi di procedimenti che possono sorgere all’estero, di cui noi ci occupiamo e dove possiamo aiutarti. 

Linea h24 per le urgenze cell. +39 338 85 15 424.

A chi rivolgerti in caso di problema legale all’estero?

Arresto e procedimento penale all’estero: a chi rivolgersi?

Abbiamo maturato una certa esperienza in materia di assistenza legale all’estero ed abbiamo già affrontato e risolto diversi casi fuori dal territorio nazionale.

Ad esempio – cliccando qui – potrai leggere di un caso di arresto per droga di un italiano in Argentina: grazie ai nostri avvocati sul posto abbiamo ottenuto la scarcerazione del nostro connazionale ed il pronto rimpatrio oltre che all’assoluzione dal reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Oppure, in un altro caso, questa volta affrontato in Australia, abbiamo aiutato un nostro connazionale sottoposto ad un procedimento penale per violazioni del codice della strada e lesioni colpose. In Australia le pene per questi reati sono molto severe e possono arrivare a tanti anni di carcere.

Scambio messaggi con assistito

Anche in questo caso, grazie ai nostri avvocati in Australia, siamo riusciti ad ottenere un grande risultato consentendo al nostro cliente di rientrare in Italia e risolvere la problematica legale che lo ha visto accusato di un reato gravissimo.

Documentazione di ottenuto rimpatrio di un assistito dall'Australia

Questi che ti ho sopra indicato, sono solo alcuni dei casi affrontati e risolti all’estero dal nostro team di avvocati internazionali: avrai dunque capito che abbiamo una certa esperienza in materia.

Vuoi metterti subito in contatto con uno dei nostri avvocati dello studio legale internazionale? Ecco cosa devi fare. 

Come e cosa devo fare per contattarci?

Se vuoi metterti in contatto con uno dei nostri avvocati specializzati per assistenza legale o arresto all’estero, compila la richiesta che trovi in fondo a questa pagina e sarai subito ricontattato per un primo colloquio telefonico informativo che servirà a comprendere il tipo di problema da affrontare.

Per consentirci di svolgere al meglio la nostra attività di assistenza legale all’estero, dovrai raccogliere tutte le informazioni utili con riferimento al caso che vorrai affidarci e precisamente:

  • dove si trova la persona;
  • quale è l’accusa formulata dall’autorità straniera;
  • raccogliere tutti i documenti rilasciati dall’autorità straniera;
  • inviarci documento di riconoscimento della persona arrestata o sottoposto a procedimento penale all’estero.  

Una volta fornite tutte queste informazioni, il nostro avvocato assistenza legale all’estero, saprà indicarti tutto quanto il necessario per preprare adeguatamente la difesa della persona arrestata o sottoposta a procedimento penale all’estero e precisamente:

  • dove si trova il nostro avvocato nel paese straniero;
  • come affronteremo nel dettaglio la difesa e prestare l’aiuto necessario;
  • come garantiremo l’assistenza legale più adeguata al caso di specie;
  • quali saranno i costi da sostenere.

Vuoi sapere cosa fare in caso di arresto all’estero?

Leggi qui il nostro articoli dedicato

Saremo sempre reperibili H24 e immediatamente pronti ad intraprendere le azioni legali opportune per la risoluzione della problematica legale così come avvenuto per altre vicende.

Inoltre, ci metteremo subito in contatto con i rappresentanti italiani nel paese in cui la persona è stata arrestata e sottoposta a procedimento penale al fine di assicurare la massima tutela possibile anche a livello diplomatico.

Queste sono solo alcune delle ragioni per le quali dovresti rivolgerti al nostro studio in caso di arresto all’estero o procedimento penale all’estero. Ma scendiamo più nel dettaglio.

Perché rivolgersi ad un esperto avvocato assistenza legale all’estero?

Come avrai potuto comprendere, quella trattata è una materia complessa, delicata che richiede particolari e specifiche competenze professionali che non tutti gli avvocati posseggono.

In primo luogo occorre conoscere la lingua del paese ove la persona è stata arrestata o sottoposta a procedimento penale.

In secondo luogo bisogna necessariamente conoscere la normativa del posto altrimenti non sarebbe possibile garantire un’assistenza legale adeguata che possa risolvere la problematica.

In terzo luogo occorre avere un proprio avvocato sul posto il quale possa essere subito pronto ad attivarsi per far tutelare e garantire il rispetto dei diritti della persona arrestata o invischiata in una problematica legale all’estero. 

Per queste ragioni – e non solo – è sempre consigliabile affidarsi ad un Avvocato competente in assistenza legale all’estero, esperto in materia, in modo che vi sia sin da subito la massima garanzia del diritto di difesa, disponendo la strategia difensiva più opportuna al caso specifico.

Come detto, abbiamo già affrontato e risolto casi analoghi.

Mettiti subito in contatto con uno dei nostri avvocati all’estero il quale ti spiegherà il nostro metodo che spesso ci porta ad avere grandi risultati con analogo grado di soddisfazione dei nostri assistiti. 

Cosa fare in caso di arresto all’estero? Guarda il video

STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE. AVVOCATO PENALISTA INTERNAZIONALE H24. ARRESTO ALL’ESTERO

Perché molti clienti hanno tanta riconoscenza nei nostri riguardi?

Il metodo di Avvocato Penalista H24.

Perché la nostra priorità è porre l’assistito al centro del nostro operato, assumerci le sue preoccupazioni ed i suoi timori. Essere sottoposti ad un procedimento penale è una sciagura che coinvolge tutta la famiglia.

Nel corso degli anni abbiamo ben compreso questa circostanza ed è dunque fondamentale sin da subito instaurare un rapporto di fiducia con l’assistito che si sostanzia in:    

informazione costante sulla nostra attività professionale svolta nel Tuo esclusivo interesse. Sarai aggiornato passo passo di cosa stiamo facendo e di cosa accadrà. Ti spiegheremo le cose in modo che tu possa capire il difficile linguaggio della legge;

massima disponibilità e reperibilità: il nostro studio si chiama Avvocato Penalista H24 perché siamo sempre operativi 7 giorni su 7 24 ore al giorno. Siamo sempre al tuo fianco e potrai sempre contare su di noi. Tutti i giorni a qualsiasi ora del giorno e della notte.

formulazione di un preventivo immediato senza sorprese future. Ogni scelta difensiva sarà preventivamente concordata con Te, non avrai brutte sorprese e non dovrai sostenere costi imprevisti. Sin dal principio saprai quali sono i costi che dovrai sostenere.

Il rispetto di queste semplici regole e la nostra preparazione ci ha portati nel corso degli anni a regalare tante soddisfazioni ai nostri clienti. 

Vuoi sapere nello specifico cosa dicono?

Cosa dicono di noi i nostri assistiti?

Leggi le nostre recensioni su Google e scopri cosa dicono gli utenti del nostro studio legale e della nostra attività professionale.

Affidati ad Esperto Avvocato per assistenza legale all’estero

🚨 Avvocato Penalista H24 | Studio Legale di Diritto Internazionale | Milano Roma Napoli ⚖️

Clicca qui per scoprire il Nostro Team di Avvocati Penalisti

Ti chiedi se siamo realmente esperti nell’ambito del diritto e della procedura penale? Quali sono i casi risolti? Leggi sotto

Quali sono i casi trattati e risolti dal nostro studio legale?

Leggi qui i casi trattati e risolti dal Team dello Studio legale Avvocato Penalista H24.

Come potrai leggere la nostra massima dedizione, l’impegno professionale profuso porta, il più delle volte, a raggiungere il risultato sperato.

Vuoi parlare di persona con un nostro avvocato?

Dove ha luogo l’operato di Avvocato Penalista H24? 

Il nostro operato ha luogo nelle maggiori città Italiane ove vi sono le nostre sedi legali. Garantiamo la Nostra Attività Legale in Europa ma anche nelle più grandi città del Mondo.

Alcune delle nostre sedi:

Abbiamo maturato contatti e sedi legali in tutto il mondo tramite il nostro team di avvocati! 

Scrivici e facci sapere da dove ci contatti, concorderemo un appuntamento alla sede più vicina.

Chatta subito con noi
WhatsApp Facebook Messenger
oppure compila il form qui di seguito:

    RICHIEDI UNA CONSULENZA

    Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy


    0 0 votes
    Punteggio Articolo
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments