16-04-2022

Avvocato Italiano a Dubai. Studio Legale Internazionale negli Emirati Arabi Uniti EAU

Argomenti:

Avvocato Italiano a Dubai. Studio Legale Internazionale negli Emirati Arabi Uniti EAU

Se stai cercando un Avvocato Italiano a Dubai sei nel posto giusto: il nostro studio legale internazionale fornisce assistenza e consulenza legale a tutti gli imprenditori e le aziende che hanno deciso di delocalizzare la propria attività negli Emirati Arabi Uniti anche per il tramite di una sede secondaria.

Per intraprendere questo nuovo percorso (ovvero sentirsi sempre tutelati se ad esempio l’azienda è già operante a Dubai), appare opportuno essere coadiuvati da un team di professionisti di livello internazionale che sia in grado di garantire una assistenza legale a 360°, per evitare di incorrere problematiche che possano limitare la tua crescita imprenditoriale. 

Linea h24 per le urgenze cell. +39 338 85 15 424.

Lascia che ti spieghi 

  • chi siamo;
  • di cosa ci occupiamo;
  • quali sono le nostre referenze e perché dovresti affidarti a noi se cerchi uno studio legale italiano a Dubai.

Chi siamo? Il Tuo Avvocato italiano a Dubai!

Siamo uno studio legale che ha da sempre avuto una vocazione di carattere internazionale. Abbiamo, infatti, da sempre affrontato e risolto diversi casi all’estero (in particolar modo proprio a Dubai) in cui i nostri concittadini si sono ritrovati in problematiche legali da noi brillantemente superate.

avvocato italiano a Dubai

I risultati da noi conseguiti – e ben riscontrati dalla soddisfazione dei nostri clienti – sono frutto di impegno, passione, dedizione, spirito di abnegazione e – non per ultimo – esperienza sul campo.

Come potrai notare dallo screenshot che sopra ti ho mostrato, già da anni, svolgiamo attività di consulenza ed assistenza legale per imprenditori ed aziende italiane.

La nostra più grande vittoria, infatti, è la riconoscenza dei nostri clienti che, grazie al nostro operato, si sentono tutelati sotto ogni punto di vista in ambito legale.

Avere un punto di riferimento legale in terra straniera, in questo caso Dubai, può fare tutta la differenza del mondo o meglio, come riferito dal nostro cliente, può semplificarti la vita!

Che cosa facciamo? Studio Legale a Dubai

Come avrai certamente capito dalla foto che ti ho allegato sopra, forniamo consulenza ed assistenza legale ad imprenditori italiani che hanno intrapreso un’attività a Dubai. La nostra assistenza legale è particolarmente specializzata per clienti che hanno intrapreso proprio un business (online o offline) ed hanno bisogno di una tutela legale personalizzata.

Nell’intraprendere o gestire una nuova attività, specialmente in un paese estero, bisogna fare attenzione a non incorrere in problematiche legali che possono far crollare il tuo business e tutti i sacrifici da te sostenuti fino a quel momento.

Proprio in questa delicatissima fase, garantiamo il nostro supporto e ti siamo vicini ‘semplificando la tua vita’ da imprenditore, proprio come abbiamo fatto per questo nostro cliente che ci ha sentitamente ringraziato. 

Dunque, se hai un problema legale a Dubai e vuoi affidarti ad avvocati specializzati che – come in altri casi – hanno risolto problemi dei propri connazionali, potrai rivolgerti a noi per una consulenza legale altamente qualificata.

Tu non devi fare altro che pensare a far crescere il TUO Business, per tutto il resto, con riferimenti agli aspetti legali della vicenda, ci penseremo noi! 

Come funziona la consulenza legale di Avvocato italiano a Dubai?

Una volta che decidi di affidare a noi il problema legale che ti affligge, potrai usufruire del nostro servizio di consulenza legale personalizzata a Dubai.

Esso si svolge secondo due distinte modalità.

La prima modalità è quella di recarti presso la nostra sede di Dubai negli Emirati Arabi Uniti, per avere una consulenza legale di persona con uno dei nostri professionisti specializzati nella materia di interesse.

In questi casi è necessario concordare un appuntamento.

La seconda modalità è quella di effettuare una consulenza legale on line h24 – dunque immediata – che può essere telefonica oppure attraverso una piattaforma video a te più familiare.

In entrambi i casi occorre:

  1. inviare una descrizione dei fatti esponendo la problematica in maniera chiara e concisa;
  2. se in tuo possesso, inviare documentazione pertinente al nostro indirizzo mail info@avvocatopenalistah24.it tramite formato .pdf.

Solo attraverso questi due passaggi che hanno carattere preliminare, possiamo comprendere se e come possiamo aiutarti oltre che formulare un preventivo per la consulenza legale.

Una volta accettato il preventivo ed effettuato il pagamento anticipato, è possibile intraprendere il percorso di consulenza con l’avvocato italiano a Dubai specializzato per la tematica trattata, al fine di risolvere la problematica in essere.

Di cosa si occupa il nostro Avvocato Italiano a Dubai?

La nostra assistenza afferisce a tutte quelle problematiche legali che possono rappresentare un ostacolo all’ascesa di un business on line e non negli Emirati Arabi Uniti ed in particolar modo a Dubai. 

Ti spiego, in breve, tutte quelle che sono le nostre specializzazioni.

Fiscalità Internazionale a Dubai

La prima cosa da fare quando si intraprende un business a Dubai (che sia online oppure offline) è quella di evitare di avere problemi con la legge e soprattutto con il fisco italiano: infatti, quando si ha una azienda all’estero,  l’esterovestizione è dietro l’angolo e bisogna cautelarsi sin da subito, per evitare di subire un processo penale in Italia e dunque una condanna con annesso sequestro e confisca del denaro sul conto corrente.

Sequestro e confisca che chiaramente può intervenire anche a Dubai e non solo in Italia.

Abbiamo già trattato sul nostro sito la tematica della fiscalità internazionale e dell’esterovestizione e, se vuoi parlare con un nostro avvocato specializzato in evasione fiscale internazionale, non esitare a contattarci. Sapremo dare una risposta concreta ed immediata al tuo problema, come già accaduto con altri nostri clienti che hanno usufruito dei nostri servizi legali.

fiscalità internazionale a Dubai

Strettamente connesso al tema della fiscalità internazionale, è quello della cryptovalute e delle varie leggi che sono state emanate per disciplinarle.

Crypto e Riciclaggio

Il mondo delle Criptovalute è, infatti, in forte espansione e nulla sembra arrestarlo, specialmente nella realtà di Dubai dove ormai la moneta virtuale è quotidianamente utilizzata e scambiata per qualsiasi tipo di acquisto sia di beni che di servizi.

Proprio lo sviluppo incalzante della cryptocurrencies ha obbligato gli Stati di tutto il mondo a disciplinare la materia a livello legale, varando tantissime norme spesso di difficile comprensione. 

Il rischio più grande che i possessori di criptovalute, i wallet providers nonché le medesime piattaforme di exchange possono assumere è quello di finire nella fitta rete delle maglie del riciclaggio e, anche in questo caso, finire sotto processo vedendosi comminare sanzioni oltre che il sequestro e la successiva confisca del denaro o della valuta in possesso.

È bene dunque affidarsi ad un competente Avvocato per cryptovalute in maniera tale da non incorrere né in responsabilità di tipo penale (come ad esempio riciclaggio, truffa, autoriciclaggio ovvero l’indebito utilizzo di Bitcoin o Eth) che in quelle di tipo fiscali rischiando la galera e di perdere il patrimonio negli anni accumulati. 

Assistenza e Consulenza Legale per Azienda a Dubai

Il nostro studio legale internazionale a Dubai -come già ti ho sopra anticipato- si occupa soprattutto di fornire assistenza e consulenza legale a professionisti ed aziende che hanno deciso di intraprendere un loro business (on line ovvero off line) negli Emirati Arabi Uniti.

Entrando più nello specifico e tralasciando i problemi legati alla fiscalità internazionale, cryptocurrencies e – come vedremo – procedimenti estradizionali, siamo in grado di assicurare la nostra opera professionale per una serie di servizi aziendali su misura quali ad esempio:

  • creazione di società e joint venture a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti con annessa assistenza fiscale per non incorrere in problematiche con la Guardia di Finanza e dunque la Procura della Repubblica in Italia;
  • internazionalizzazione dell’impresa anche promuovendo la nascita di sedi secondarie;
  • assistenza legale e stipulazione della contrattualistica aziendale (contratti di agenzia, vendita o distribuzione, acquisto immobili, import-export etc.);
  • assistenza legale e risoluzioni nelle controversie che possono sorgere nell’esercizio dell’attività aziendale;
  • assistenza in arbitrati internazionali e servizi di escrow agreements;
  • recupero crediti in via stragiudiziale in ambito nazionale ed internazionale;
  • tutela della proprietà intellettuale;
  • assistenza legale in concorrenza sleale, tutela del Know How aziendale ed e-commerce.

L’assistenza e la consulenza legale preventiva, espletata attraverso l’aiuto di professionisti, mira dunque ad evitare processi e contenzioni che portavano, il più delle volte, via del tempo, delle risorse e del denaro del tutto inutilmente.

Appare dunque opportuno per un’azienda (o per un professionista) affidarsi a consulenti in grado di evitare grane dal punto di vista legale nonché impegnarsi per la tutela del patrimonio e del know how aziendale. 

Diverse aziende (italiane e non) hanno infatti già usufruito dei nostri servizi professionali con piena soddisfazione, in quanto siamo stati in grado di risolvere brillantemente la problematica legale insorta. 

Eccoti le nostre referenze: InsideMarket, Medallion Associates, BertonConsulting, BergamascoConsulting, Seven Degrees FZ LLE, Play Lover Academy e etc.

Estradizione Dubai e Red Notice Interpol

Manager aziendali ovvero grandi imprenditori, possono essere perseguitati ingiustamente dal proprio paese e spesso si rifugiano a Dubai per evitare di essere sottoposti a trattamenti inumani e degradanti, qualora dovesse avvenire la consegna a fronte di una richiesta estradizionale.

Mette conto sottolineare, per quello che riguarda i rapporti tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti, che esiste un trattato estradizionale che indica proprio le modalità previste per la richiesta e la consegna di persone sottoposte a procedimento penale oppure condannate in via definitiva in Italia. 

Questo trattato deve essere scrupolosamente osservato in quanto -diversamente- la consegna di una persona in Italia (o viceversa) non può avvenire.

Noi ci occupiamo da anni proprio di questo tipo di tematiche, assicurando la nostra opera professionale, sia nei procedimenti di estradizione, sia nelle richieste di verifica e rimozione della Red Notice Interpol.

Avere una mandato di cattura internazionale (dunque una Red Notice Interpol), non ti consente di viaggiare in quanto, se vieni fermato alla frontiera sarai – con ogni probabilità – immediatamente arrestato e condotto nel paese che ti richiede.

Attraverso la nostra assistenza legale saremo in grado (qualora ve ne siano i presupposti) di evitare il rischio che tu possa essere sottoposto a persecuzione, da parte di uno Stato, per dei crimini mai commessi oppure essere sottoposto a trattamenti inumani e degradanti in quanto ingiustamente condotto in un carcere che non tutela i diritti e le libertà degli individui.

Come potrai notare sul nostro sito, nella sezione casi risolti del nostro sito, abbiamo più volte aiutato con successo persone ricercate con mandato di arresto internazionale e nelle procedure di rimozione e revoca delle Red Notice Interpol.

avvocato penalista a Dubai

Mai come in questi casi appare opportuno rivolgersi ad avvocati specializzati in questi ambiti molto delicati  in quanto un minimo errore può veramente costarti caro.

Perché rivolgersi ad un avvocato italiano a Dubai?

Come avrai potuto comprendere, quelle sopra menzionate, sono materie complesse, delicate che richiedono particolari e specifiche competenze professionali che non tutti gli avvocati posseggono.

È sempre consigliabile, dunque, affidarsi ad uno competente Avvocato italiano a Dubai esperto nelle materie sopra descritte, che conosca bene la materia giuridica trattata di modo che, sin da subito, vi sia la massima garanzia del diritto di difesa, disponendo la strategia difensiva più opportuna al caso specifico.

Mettiti subito in contatto con uno dei nostri avvocati, ti spiegherà il nostro metodo di lavoro che spesso ci porta ad avere grandi risultati con analogo grado di soddisfazione dei nostri assistiti.

Perché gli assistiti del nostro studio legale sono soddisfatti? Perché molti clienti hanno tanta riconoscenza nei nostri riguardi?

Il metodo di Avvocato Penalista H24. Perché scegliere il nostro studio legale?

La nostra priorità è porre l’assistito al centro del nostro operato, assumerci le sue preoccupazioni ed i suoi timori. Essere sottoposti ad un procedimento penale è una sciagura che coinvolge tutta la famiglia.

Nel corso degli anni abbiamo ben compreso questa circostanza ed è dunque fondamentale sin da subito instaurare un rapporto di fiducia con l’assistito che si sostanzia in:    

  • informazione costante sulla nostra attività professionale svolta nel Tuo esclusivo interesse. Sarai aggiornato passo passo di cosa stiamo facendo e di cosa accadrà. Ti spiegheremo le cose in modo che tu possa capire il difficile linguaggio della legge;
  • massima disponibilità e reperibilità: il nostro studio si chiama Avvocato Penalista H24 perché siamo sempre operativi 7 giorni su 7 24 ore al giorno. Siamo sempre al tuo fianco e potrai sempre contare su di noi. Tutti i giorni a qualsiasi ora del giorno e della notte.
  • formulazione di un preventivo immediato senza sorprese future. Ogni scelta difensiva sarà preventivamente concordata con Te, non avrai brutte sorprese e non dovrai sostenere costi imprevisti. Sin dal principio saprai quali sono i costi che dovrai sostenere.

Il rispetto di queste semplici regole e la nostra preparazione, ci ha portato nel corso degli anni a regalare tante soddisfazioni ai nostri clienti. 

Vuoi sapere nello specifico cosa dicono?

Cosa dicono di noi i nostri assistiti?

Leggi le nostre recensioni su Google e scopri cosa dicono gli utenti del nostro studio legale e della nostra attività professionale.

Affidati ad un Esperto Avvocato Italiano a Dubai.

Clicca qui per scoprire il Nostro Team di Avvocati Penalisti

Quali sono i casi trattati e risolti dal nostro studio legale?

Leggi qui i casi trattati e risolti dal Team dello Studio legale Avvocato Penalista H24. 

Come potrai leggere la nostra massima dedizione, l’impegno professionale profuso porta, il più delle volte, a raggiungere il risultato sperato. 

Vuoi parlare di persona con un nostro avvocato?

Dove ha luogo l’operato di Avvocato Penalista H24? 

Il nostro operato ha luogo nelle maggiori città Italiane ed all’estero ove vi sono le nostre sedi legali. Garantiamo la nostra attività legale in Europa ma anche nelle più grandi città del Mondo come ad esempio Dubai negli Emirati Arabi Uniti.

Clicca qui per verificare dove si trovano le nostre sedi.

Scrivici e facci sapere da dove ci contatti, concorderemo un appuntamento on line o nella nostra sede più vicina. 

Chatta subito con noi
WhatsApp Facebook Messenger
oppure compila il form qui di seguito:

    RICHIEDI UNA CONSULENZA

    Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy


    5 1 vote
    Punteggio Articolo
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments